BIOGRAFIA
ISKINA || Come siamo nati e perchè
L'idea di aprire una studio di registrazione musicale a Dorgali c'è in verità sempre stata, ma ci sembrava una cosa infattibile. Dopo mesi e mesi di continue ricerche e approfondimenti online abbiamo trovato una soluzione, ed eccoci qua.
Come detto in precedenza, l'idea di aprire uno studio di registrazione a Dorgali c'è sempre stata, e però solo dopo mesi e mesi di ricerche su ricerche e vari approfondimenti online ci siamo decisi ad aprirlo, ridotto, ma pur sempre uno studio per registrare la vostra musica.
Perchè aprirlo a Dorgali e non in un altra città sarda? E' molto semplice, basti pensare che aprirlo in una delle città come Nuoro, Cagliari, Olbia, Sassari ecc. non sarebbe servito a granchè, poichè dispongono gia di vari studi di registrazione, produzione e arrangiamento musicale; A Dorgali invece, un paese incastonato tra le subregioni storiche della "Barbagia, Baronia e Ogliastra", non se ne trova neanche uno.
Oltretutto, aprendo lo studio a Dorgali, si ha la possibilità di poter abbracciare una vasta area con una potenziale clientela, che va dalla "Barbagia" passando per l'alta e la bassa "Baronia" e andando poi a estendersi un po' più sul versante meridionale, con l' "Ogliastra".
C'è da aggiungere anche che nella fascia centro-orientale della Sardegna, c'è un'elevatissima concentrazione di strumentisti, sia professionisti che amatoriali, che sono categorizzabili come potenziali clienti dello studio.